Corso Marconi 86

15016,Cassine (AL)

}

Lunedì - Venerdì 09/12:30 - 15/19:30

Sabato: 09/12:30

Contattaci ai numeri

+39 339 3710334
+39 334 9598462

Scopri tutte le proposte in vendita nel catalogo Bad Cars

CHI SIAMO

BadCars s.r.l nasce nel 2009 dalla passione per le auto dei due soci, Massimo Fiscaletti e Fabrizio Ardito, conosciuti e stimati professionisti nel campo automobilistico da circa 25 anni.
Il marchio BadCars indica la forte passione per le auto CATTIVE, auto preparate per affrontare dure prove sia in strada che fuoristrada. La nostra specialità sono i fuoristrada e tutto quello che è il mondo 4x4 sia soft che estremo, ma ci occupiamo anche di auto sia nuove che usate di tutti i generi.

Ed è proprio questa passione, abbinata al nostro logo, che trasmette un messaggio forte tanto da affascinare e avvicinare Vittorio Brumotti che ha deciso di acquistare proprio da noi la sua BadCars.

Land Rover Specialist

Un Land Rover Specialist Center specializzato nella vendita di Land Rover Defender, con un’esperienza ventennale nel marchio Land Rover.

Restored Center

L’officina BadCars si occupa anche di restaurare fuoristrada e Land Rover, trasformando vecchie auto in nuove auto cattive da veri appassionati.

Super Sports

BadCars tratta anche vetture sportive di grande cilindrata come Porsche, Ferrari, Lotus, BMW, Mercedes; auto per tutte le esigenze.

VENDITA

Specializzati in tutto quello che è 4×4 e non solo

FINANZIAMENTI E NOLEGGIO

a breve e lungo termine

AUTOFFICINA

Manutenzione, controllo, restauro per una BadCars al top

LE NOSTRE AUTO

La forza di BadCars? Essere specializzati in tutto quello che è l’universo 4x4 e non solo; trattiamo anche auto sportive e cabrio di ogni genere, l’importante è che siano auto uniche, particolari, grintose, insomma delle vere BadCars. Siamo in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta, per quanto particolare o sofisticata sia; offriamo, inoltre, un servizio di consulenza personalizzata davvero a misura della vostra BadCars, consigliandovi l’auto più adatta a voi e al vostro stile di vita. Che significa? Che con la nostra lunga esperienza sul campo cercheremo di farvi fare l’acquisto giusto, accompagnandovi anche nella eventuale trasformazione, o in un secondo tempo, nella vendita della vostra vecchia auto. La nostra competenza è a vostra disposizione!

Sfoglia il nostro catalogo e resta sempre aggiornato sulle ultime novità, sugli esemplari unici del nostro Restored Center e sulle offerte.

Contatti

Chiama oppure scrivi una mail ed entra nel mondo BadCars.

Corso Marconi, 86
15016 - Cassine (AL)

+39 0144 715308

Massimo Cell.+39 339 3710334

Fabrizio Cell.+39 334 9598462

info@badcars.it

info@badcars.it

invia un messaggio

Privacy